Attualità - 20 settembre 2023, 17:29

Visita guidata alla mostra di Palazzo San Francesco per i soci del Kiwanis domese

Prima della cena conviviale lo scoprimento della targa del club all'hotel Corona

Il Kiwanis club di Domodossola ha inaugurato l'altra sera, all'ingresso dell'Hotel Corona dove ha sede e dove si riunisce mensilmente per le riunioni conviviali, la targa ufficiale. Un momento solenne per il club di servizio presieduto da Angela Auciello e che conta circa 30 soci. La riunione è stata preceduta dalla visita alla mostra "Il Gran teatro della luce. Tra Tiziano e Renoir", con la guida del curatore Federico Troletti e alla presenza dell’assessore alla cultura Daniele Folino.

La serata è proseguita dunque presso il ristorante Corona e, prima della cena, è stata inaugurata dalla presidente Angela Auciello la targa del club domese, apposta all’ingresso della club house. Dopo l'ascolto degli inni del Kiwanis International e quello italiano, e la lettura delle Regole da parte del cerimoniere Alberto Virgili, la presidente del Club domese ha salutato i convenuti rivolgendo un particolare ringraziamento per la loro presenza agli ospiti esterni.

Il club si è dato appuntamento per la prossima conviviale del 28 settembre che vedrà il passaggio della campana tra l’attuale presidente e quello eletto, Vittoria Allegranza.

Miria Sanzone