Il Kiwanis club di Domodossola ha inaugurato l'altra sera, all'ingresso dell'Hotel Corona dove ha sede e dove si riunisce mensilmente per le riunioni conviviali, la targa ufficiale. Un momento solenne per il club di servizio presieduto da Angela Auciello e che conta circa 30 soci. La riunione è stata preceduta dalla visita alla mostra "Il Gran teatro della luce. Tra Tiziano e Renoir", con la guida del curatore Federico Troletti e alla presenza dell’assessore alla cultura Daniele Folino.
La serata è proseguita dunque presso il ristorante Corona e, prima della cena, è stata inaugurata dalla presidente Angela Auciello la targa del club domese, apposta all’ingresso della club house. Dopo l'ascolto degli inni del Kiwanis International e quello italiano, e la lettura delle Regole da parte del cerimoniere Alberto Virgili, la presidente del Club domese ha salutato i convenuti rivolgendo un particolare ringraziamento per la loro presenza agli ospiti esterni.
Il club si è dato appuntamento per la prossima conviviale del 28 settembre che vedrà il passaggio della campana tra l’attuale presidente e quello eletto, Vittoria Allegranza.