Il comune di Crevoladossola ha indetto un’asta pubblica per l’alienazione di un immobile di proprietà comunale, sito in via Dei Silva 4. L’asta è prevista per martedì 3 giugno alle 10.00 nella sala consiliare del municipio, dove si procederà all’esame delle offerte pervenute.
L’immobile in vendita è costituito da un appartamento ubicato al piano interrato di uno stabile di tre livelli, costruito alla fine dell’Ottocento e successivamente ristrutturato.
Chi fosse interessato – privati cittadini, enti, società o imprese - può presentare la propria offerta in un plico chiuso contenente la domanda di partecipazione all’asta e i documenti richiesti nel bando (pubblicato sul sito del comune). Le offerte dovranno pervenire al comune di Crevoladossola entro e non oltre le ore 12.00 di giovedì 29 maggio. I partecipanti devono presentare un’offerta il cui importo sia superiore di almeno il 5% a quello della base d’asta, fissata a 40mila euro. L’aggiudicazione verrà fatta a favore del concorrente che ha presentato l’offerta più vantaggiosa.
Il 3 giugno, in seduta pubblica, il presidente di gara procederà all’apertura delle buste e alla verifica delle offerte e della documentazione prevista. All’apertura delle buste potranno presenziare i soggetti interessati. Qualora l’asta andasse deserta, si procederà ad un secondo incanto in data da stabilirsi.