Sport - 29 giugno 2025, 10:40

Anzino Trail Running: si corre per ricordare Martina e Paola

Il 19 luglio una corsa non competitiva di 15 km

L’associazione “Anzino Trail Running”, con il patrocinio del comune di Bannio Anzino, organizza sabato 19 luglio alle ore 8.30 la corsa non competitiva “Anzino Trail Running- Insieme per Martina e Paola”. Una gara lunga 15 chilometri, con un dislivello di 1200 metri e un tempo limite di 5 ore. Il pacco gara, da ritirare entro le ore 8, è di 20€ comprensivo di pettorale, buono pasto e gadget. Sono previsti premi in denaro per i primi tre classificati nella categoria maschile e femminile.

La novità di quest’anno, per chi non volesse affrontare l’intero tracciato, è il vertical fino al bivacco Riale. Inoltre è prevista, alle 15.30, la corsa per bambini e ragazzi under 16. Il pacco gara, da ritirare entro le 15.15, è di 10€, comprensivo di pettorale, buono merenda e gadget. Terminate le gare alla sera seguirà la cena a base di griglia con dj Diniho.

Per info e iscrizioni 3469767876 (Fabio), 3469685943 (Massimiliano) o presso il bar “Farmacia dei Bandarai” di Vanzone. In caso di maltempo l’evento verrà rinviato.

Andrea Delvescovo