Giornata importante per le allieve della scuola Butterfly di Villadossola, che lo scorso 20 aprile hanno sostenuto gli esami internazionali di danza classica e di carattere.
A valutarle è stata Nicole Adrawa-Sedlak, esaminatrice della prestigiosa Royal Academy of Dance di Londra, istituzione di riferimento a livello mondiale nel settore della formazione coreutica. Proprio presso la Royal Academy si è diplomata anche l’insegnante della scuola, Assunta Zavettieri.
Le prove hanno coinvolto allieve di diverse età, dalle più piccole di 7 anni fino alle più grandi, tutte impegnate a dimostrare tecnica, impegno e passione per la danza.
Per la scuola Butterfly si tratta di un momento significativo, che conferma il percorso formativo intrapreso e il legame con una delle realtà più autorevoli nel panorama internazionale della danza. Congratulazioni a tutte le allieve per il traguardo raggiunto.