Pubblicità

Scegli OssolaNews per la tua pubblicità online

Internet è un canale privilegiato per le tue campagne pubblicitarie. La diffusione su larga scala di computer, notebook e smartphone sempre connessi ad internet, rende questo mezzo di comunicazione sempre più appetibile ed efficace.

Recenti studi indicano come l'investimento nella pubblicità online sia in costante crescita negli ultimi anni: sempre più aziende giudicano la pubblicità online essenziale nell'ambito di un marketing mix ottimale.

Incrementa la visibilità dei tuoi prodotti, della tua azienda, del tuo brand.

I vantaggi di una campagna pubblicitaria sul Web

  • I costi della pubblicità online sono molto competitivi rispetto ai canali tradizionali. Abbatti i costi di progettazione, stampa e distribuzione e raggiungi un elevato numero di persone a parità di investimento.
  • Raggiungi efficacemente un vasto pubblico. Scegliendo OssolaNews come partner per la tua pubblicità online, sei certo di raggiungere una fetta consistente di pubblico locale: trasvesale, attento ed informato.
  • L'Interattività è una caratteristica esclusiva della Rete. Puoi indirizzare i tuoi potenziali clienti su una pagina specifica del tuo sito, invitarli a compiere un’azione, farli iscrivere alla tua newsletter, scaricare il tuo volantino in PDF e altro ancora.

Spazi pubblicitari su Ossolanews

  • Manchette spazi pubblicitari che affiancano il logo OssolaNews, sempre visibili e in ottima posizione
  • Banner in diverse posizioni sulla pagina, di ampie generose, permettono di visualizzare comodamente i tuoi messaggi pubblicitari, siano essi immagini, testi e/o animazioni
  • Sfondo pubblicitario ottieni un’ottima visibilità e personalizzazione dell’intera homepage del quotidiano

Contatta Ossolanews per un'offerta pubblicitaria personalizzata!

Possiedi un sito web?
puoi indirizzare i visitatori su una pagina specifica del tuo sito o una landing page creata appositamente. Incrementa le visite sul tuo sito tramite un'inserzione pubblicitaria su OssolaNews.

Non possiedi un sito?
Tramite un'inserzione pubblicitaria online puoi assicurarti una presenza su Internet e raggiungere un target di pubblico molto ampio, trasversale ed in costante crescita.

Affianca la pubblicità online alla tua campagna pubblicitaria
sui mezzi di comunicazione tradizionali e raggiungi diversi target, ottenendo così maggiore visibilità. Rafforza e rendi più efficace la tua campagna pubblicitaria e valorizza il tuo investimento.

Chiamaci al +39 349 7826253 oppure scrivici una e-mail a: pubblicita@ossolanews.it

SU