Aperte ufficialmente le iscrizioni per i Mercatini di Natale di Santa Maria Maggiore
Sono aperte con largo anticipo rispetto alle passate edizioni le fasi di preselezione per la diciannovesima edizione dei Mercatini di Natale di Santa Maria Maggiore, in Val Vigezzo.
L'organizzazione, in capo a Pro Loco e Comune, ha confermato anche per questa edizione il comodo sistema di selezione e iscrizione online, lasciando comunque la possibilità di presentare le candidature anche di persona.
Di seguito le principali informazioni per ogni singola categoria. Tutti i dettagli e le info complete sono online sul sito dell'evento mercatininatale.santamariamaggiore.info.
HOBBISTI
Gli hobbisti possono richiedere via mail e telefono gli appuntamenti per accedere alla fase di preselezione presso l'ufficio della proloco con varie giornate dedicate nel solo mese di luglio.
Chi invece vorrà procedere alla selezione online potrà farlo entro il 30 luglio collegandosi sempre al sito dell'evento ---> mercatininatale.santamariamaggiore.info
AMBULANTI E AZIENDE AGRICOLE
Gli ambulanti e le aziende agricole che vorranno procedere di persona alle fasi di preselezione potranno recarsi presso l'ufficio della Pro Loco di Santa Maria Maggiore sabato 8 luglio, come da indicazioni presenti sul sito dell'evento, oppure procedere online dal 3 al 30 luglio.
BANCARELLE DI QUALITA'
Le bancarelle di qualità selezionate nel 2016 hanno diritto all'immediata iscrizione; coloro che vorranno procedere di persona potranno recarsi presso l'ufficio della Pro Loco di Santa Maria Maggiore sabato 8 luglio, come da indicazioni presenti sul sito dell'evento, oppure procedere online dal 3 al 17 luglio.
Le valutazioni si baseranno anche quest'anno su precisi e rigidi criteri previsti dal regolamento dell'evento e verrà effettuata una selezione mirata a garantire un alto livello qualitativo degli espositori.
Le informazioni dettagliate sono disponibili sul sito web dei mercatini (http://mercatininatale.santamariamaggiore.info/).
A disposizione degli utenti anche un indirizzo mail cui inviare eventuali richieste di informazione: mercatini@santamariamaggiore.info
(C.S.)