Vigezzo - 12 febbraio 2021, 12:22

On line il video girato in Val Vigezzo per il lancio della nuova Jeep elettrica

Fca è tornata con Engie Eps per mostrare il sistema di ricarica easyWallbox e la gamma elettrificata dell'iconica 4x4

On line il video girato in Val Vigezzo per il lancio della nuova Jeep elettrica

Una nuova importante vetrina per la Valle dei Pittori: dopo le riprese che hanno visto protagonista la Piana di Vigezzo nel febbraio 2020, Fca e Engie Eps sono tornate per alcune importanti riprese per raccontare il sistema di ricarica easyWallbox e la gamma elettrificata Jeep. Il progetto promozionale coinvolgerà diversi scenari e diverse località italiane con una serie di video ambientati in diversi luoghi del Bel Paese.

In questo primo video, a fare da cornice per questa esclusiva presentazione, è la pineta di Santa Maria Maggiore e la stazione sciistica Piana di Vigezzo. Nello spot come testimonial figurano l’allenatore di sci Cesare Toniutti (Spain Alpine Ski Team Coach, Albertville Winter Olimpics) di Santa Maria Maggiore e il pilota di rally Gabriel di Pietro, di Craveggia. “Da allenatore arrivare alle Olimpiadi è una grande soddisfazione, ma lo è ancora di più costruire il futuro di questi ragazzi e di questi atleti perché lo sci è velocità, perseveranza ma è soprattutto una scuola di vita che permette di stare in un ambiente sano e nella natura” evidenzia Toniutti.

“Fin da piccolo ho sempre avuto la passione per le auto, le corse e la velocità: serve un futuro sostenibile per tutto questo” afferma Di Pietro.



Francesca Pinto

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di OssolaNews.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

SU