Attualità - 14 febbraio 2021, 19:10

Il presidente di Altair Paolo Zanghieri parla del futuro di Domobianca

Marinello: "E' il primo giorno di una lunga avventura, che sono certo ci ripagherà dei sacrifici che abbiamo fatto"

Il presidente di Altair Paolo Zanghieri parla del futuro di Domobianca

Nel nome, Domobianca 365, c'è tutto. Vivere la montagna in ogni stagione. Sci alpino e sci alpinismo, snowboard, ma non solo.

“Oggi (ieri ndr) abbiamo presentato la prima parte del nostro piano di investimenti” ha sottolineato con orgoglio Paolo Zanghieri, presidente di Altair, l'azienda che ha scommesso ed investito nel rilancio, o sarebbe meglio dire nell'esplosione, della montagna cara ai domesi e non solo. “Ma ora non ci fermiamo, perchè le nostre intenzioni sono chiare: completare, nel giro di un anno e mezzo, tutto quello che ci siamo prefissati di realizzare.  Nello specifico, il rifacimento dei due parcheggi, il miglioramento ulteriore della ricettività, la possibilità di noleggiare le e-bike, la sistemazione di sentieri per il trekking, la zipline e il campeggio diffuso. Noi ci abbiamo messo cuore e passione e sono orgoglioso della mia squadra, che ha lavorato e lavorerà per rendere Domobianca 365 un punto d'attrazione turistico straordinario” ha concluso Zanghieri. 

Quasi commosso anche Michele Marinello, responsabile comunicazione Altair e uno degli artefici del progetto. “Qualcuno pensava fossimo dei pazzi, ma abbiamo dimostrato che i sogni possono diventare realtà. Questo è solo l'inizio: di carne al fuoco ne abbiamo tantissima da mettere. E' il primo giorno di una lunga avventura, che sono certo ci ripagherà dei sacrifici che abbiamo fatto”.

Daniele Piovera

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MARZO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare 2024" su Spreaker.
SU