Attualità - 26 marzo 2021, 18:29

Sabato altri 200 residenti in Vigezzo riceveranno il vaccino

Nelle giornate del 2 e 3 aprile sono già programmate le sedute di richiamo per gli over 80

Sabato altri 200 residenti in Vigezzo riceveranno il vaccino

Nella giornata di domani, sabato 27 marzo, presso il punto vaccinale di Via Marconi a Santa Maria Maggiore proseguiranno le operazioni vaccinali per altri 200 residenti in Valle Vigezzo con un'età compresa tra i 70 e i 79 anni.

Si consolida dunque l'impegno di Asl Vco nei confronti della Valle Vigezzo, con l'obiettivo di vaccinare il maggior numero di residenti considerati "a rischio" nel più breve tempo possibile.
I medici responsabili saranno il dottor Jacopino e la dottoressa Julita, assistiti da personale infermieristico e con la collaborazione della Protezione Civile dell'Unione dei Comuni della Valle Vigezzo.

Nelle giornate di venerdì 2 e sabato 3 aprile sono già programmate le sedute di richiamo per gli over 80. Da parte di tutti i Sindaci della Valle Vigezzo giunge nuovamente un ringraziamento alla Regione Piemonte e all'Asl VCO, con il direttore generale Chiara Serpieri e il dott. Edoardo Quaranta, per l'attenzione dimostrata nei confronti della prima zona rossa del Piemonte in questa nuova fase pandemica.

Redazione

WhatsApp Segui il canale di OssolaNews.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

SU