Cronaca - 21 aprile 2021, 16:03

Lutto nel gruppo editoriale Morenews, si è spento Fulvio Feraboli di Newsbiella

Una perfida malattia se lo è portato via ad appena 60 anni

Lutto nel gruppo editoriale Morenews, si è spento Fulvio Feraboli di Newsbiella

Il gruppo editoriale Morenews oggi è il lutto: si è spento a 60 anni Fulvio Feraboli, giornalista della redazione di Newsbiella, vinto da una perfida malattia.

Questo il ricordo che hanno voluto dedicargli gli amici e colleghi della redazione biellese. "Erano quasi tre anni che era con noi...un periodo in cui abbiamo avuto modo di conoscere un uomo leale, sincero, sempre con il sorriso e, senza mai fare rumore, se ne è andato così, con una malattia che non gli ha lasciato scampo. “Devo fare degli esami, ci vediamo presto”: queste furono le sue ultime parole alcune settimane or sono. Un venerdì, prima di entrare in ospedale. Purtroppo la sorte è spesso beffarda e tutti noi non ci aspettavamo un destino con questo epilogo".

"Fulvio amava il giornalismo anche se non era stato il suo primo lavoro. Appassionato di sport, seguiva da molti anni la pallavolo, la pallacanestro: in redazione si occupava della cronaca e aveva un ottimo rapporto con tutti. Era una brava persona ed era difficile litigare con lui. Professionista instancabile, sempre sul pezzo e con un ottimo fiuto per la notizia particolare, sempre disponibile al confronto e con un sorriso che lasciava intravedere la sua personalità unica nel suo genere. Sono stati tre anni in cui abbiamo lavorato bene insieme: eri una persona che sapeva lavorare in squadra. Fulvio, ci mancherai".

Alla famiglia di Fulvio e a tutti gli amici e colleghi di Newsbiella giungano le nostre più sentite condoglianze.

Redazione

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MARZO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare 2024" su Spreaker.
SU