Digitale - 20 luglio 2021, 08:18

Quali sono le migliori piattaforme per fare trading nel 2021

Quali sono le migliori piattaforme per fare trading nel 2021

La scelta delle migliori piattaforme trading per districarsi in questo mercato può fornire agli investitori e a chi desidera speculare dei vantaggi effettivi. Il trading è un'area ad alto rischio del mondo degli investimenti in cui è possibile pagare per l'opzione di acquistare o vendere un titolo specifico a un prezzo prestabilito in una data futura. Sulla base delle fluttuazioni dei prezzi di mercato di tali titoli, il valore delle opzioni aumenta e diminuisce fino alla data di scadenza. Se vuoi scambiare opzioni, avrai bisogno di un conto di intermediazione che le supporti. Ogni piattaforma è unica e ha i suoi pro e contro, quindi è meglio capire cosa vuoi prima di iscriverti a un broker.

Che cos'è il trading

Il trading è una forma di investimento attivo in cui i trader scommettono sul valore futuro di asset specifici, inclusi azioni, fondi e valute. Invece di acquistare e detenere direttamente l'attività sottostante, detieni un contratto che ti dà il diritto, ma non l'obbligo, di acquistare o vendere quell'attività a un prezzo specifico in una data e ora futura specifica. Ora, se la tua previsione è giusta e l'asset sale o scende oltre il valore specificato nel tuo contratto di opzione, la tua opzione è "in the money" e puoi esercitarla per un profitto. Se la tua scommessa è sbagliata, la tua opzione diventa inutile.

Fare trading può essere molto complesso. Può utilizzare più condizioni e i prezzi di mercato cambiano quasi costantemente durante il giorno di negoziazione, o anche 24 ore al giorno in alcuni mercati. Ciò rende il trading di opzioni molto rischioso rispetto agli investimenti a lungo termine in fondi comuni di investimento, ETF o anche molti titoli. Ti consigliamo di essere coinvolto nel trading di opzioni solo se capisci cosa stai facendo e puoi tollerare i rischi coinvolti.

Tastyworks è un'intermediazione high-tech che offre ai trader di opzioni l'accesso a strumenti per analizzare ed entrare rapidamente negli scambi. Offre piattaforme di trading desktop, browser e mobili con funzionalità simili, indipendentemente da quale utilizzi. Dispone inoltre di strumenti unici che potrebbero aiutarti a prendere decisioni di trading al volo, compresi i tiri rapidi per le posizioni sulle opzioni e gli aggiustamenti rapidi degli ordini. La piattaforma ti dà anche accesso a video di commercianti di tasteworks che eseguono operazioni di opzioni, discutono di strategie e condividono ricerche.

Le opzioni su azioni e fondi negoziati in borsa (ETF) non hanno commissioni di base e richiedono una commissione di $ 1 per contratto quando si apre un'operazione (massimo $ 10 per "gamba" di operazione), che è un'operazione che si svolge in un ordine con più di un componente ). Non vi è alcuna commissione per chiudere una posizione di opzione. Le opzioni sui futures costano $ 2,50 per contratto da aprire, senza commissioni di chiusura.

Etrade è una delle più antiche società di brokeraggio online e offre un'eccellente esperienza complessiva di trading di opzioni. I trader attivi godono di un prezzo basso di 50 centesimi per contratto su azioni o opzioni ETF quando effettuano almeno 30 operazioni a trimestre, o 65 centesimi ciascuna, per operazioni meno frequenti. Etrade non addebita quando chiudi un'opzione su azioni al prezzo di 10 centesimi o meno.

La grande attrazione di Etrade è la sua piattaforma, che include strumenti di analisi avanzati, grafici, analisi del rischio e altre funzionalità importanti per i trader di opzioni. Etrade supporta strategie di opzioni avanzate come le cosiddette farfalle, condor, farfalle di ferro e condor di ferro, put nudi e chiamate nude, sebbene sia necessaria l'approvazione per accedere a queste strategie più rischiose. Con il supporto dedicato ai trader di opzioni, strumenti eccellenti e prezzi competitivi per i trader attivi, Etrade è una scelta forte per i trader di opzioni.

Interactive Brokers è uno dei migliori broker per trader di opzioni avanzati e attivi. Sebbene offra account di livello professionale, anche quelli di noi senza milioni in gestione possono trovare le nostre esigenze ben coperte da Interactive Brokers. La maggior parte degli investitori e dei trader fai-da-te potrebbe voler iscriversi al conto IBKR Lite, che include operazioni gratuite di azioni ed ETF e nessuna commissione di base per le negoziazioni di opzioni. IBKR Lite ha un prezzo fisso per le opzioni. Se sei un trader ad alto volume, potresti voler passare a IBKR Pro. Il livello Pro ti dà accesso a opzioni di prezzo fisse oa livelli e orari di trading più lunghi. 

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A LUGLIO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare 2024" su Spreaker.
SU