Venerdì 3 settembre al Castello di Vogogna Davide Merlino in "Naturali Armonie" per il Poliritmica Festival di percussioni.
Il progetto prende il nome dalla raccolta musicale per vibrafono scritta da Davide Merlino tra il 2020 e il 2021. Questo scritto è diventato poi un disco omonimo con i brani suonati, ma liberamente in stile jazzistico.
Naturali armonie è ispirato e dedicato alle donne, ma anche al femmineo, al lato femminile del mondo. Troviamo brani i cui titoli fanno riferimento a donne del passato oppure a donne del presente, che saranno accompagnati da immagini e da alcuni brevi testi che li introdurranno.
L'Associazione Culturale Ossola inferiore (ACOI) in collaborazione con il Comune di Vogogna e le associazioni passAmontagne e Il Sogno di Giulietta, propongono per tutta l'estate 2021 eventi culturali nei giardini del Castello.
La rassegna "Ri-torno al Castello" si svolgerà soprattutto il venerdì sera, per l'apertura serale del Castello: un appuntamento fisso per una serata di condivisione.
Gli spettacoli sono a ingresso libero e uscita a cappello (offerta libera e consapevole per gli artisti).
Il biglietto d’ingresso al Castello (obbligatorio) sarà ridotto a 3 euro per i venerdì sera.