Attualità - 02 dicembre 2021, 10:40

Sulla rivista di bordo della United Airlines 'atterrano' i Mercatini di Santa Maria

Nell’articolo è l’unica località italiana menzionata, la linea aerea americana trasporta circa 13 milioni di persone al mese

Sulla rivista di bordo della United Airlines 'atterrano' i Mercatini di Santa Maria

Insieme a quelli di Norimberga, Londra, Vienna e Basilea, i Mercatini di Natale di Santa Maria Maggiore sono gli unici italiani menzionati nell'articolo apparso sul numero di dicembre della rivista di bordo dell'americana United Airlines.

"Un risultato per noi straordinario - afferma il sindaco di Santa Maria Maggiore, Claudio Cottini - che conferma la crescente fama del nostro evento. L'uscita è il risultato di un lavoro di squadra con il Distretto Turistico dei Laghi che ci ha permesso di avere una vetrina eccezionale senza alcun investimento economico."

Dopo i riconoscimenti della stampa italiana arriva ora questa uscita importante su una delle riviste di bordo più lette al mondo: United Airlines conta infatti una media di 13 milioni di passeggeri al mese lungo più di 350 rotte.

"Questi risultati ci spronano a fare sempre meglio e ci confortano per i grandi sforzi che abbiamo dovuto mettere in campo, quest'anno ancor di più, per organizzare in sicurezza il nostro Mercatino di Natale” dichiarano il Sindaco Claudio Cottini e il vice sindaco Sandra Garavaglia.

C.S.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di OssolaNews.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

SU