Si svolgeranno domenica 5 dicembre i mercatini natalizi nel borgo di Vogogna con prodotti tipici locali, hobbisti, artigiani, aziende agricole, artisti e piccolo antiquariato.
Tra le mura del Castello Visconteo si terrà una giornata di animazione Harry Potter per festeggiare i 20 anni dall'uscita del primo film.
In via Canton stura ci sarà la Guferia del Borgo, grazie all’Associazione Royal Falconry di Baveno sarà possibile farsi fotografare in compagnia di gufi, falchi e rapaci vari.
Massimo e Wenzo animeranno il centro storico di Vogogna con zampogna e canti a cura dell’Associazione Culturale Ossola Inferiore.
Il pranzo sarà curato dal Comitato San Martino di Genestredo dove saranno serviti polenta e salamini o Gorgonzola, è necessaria la prenotazione scrivendo a castellodivogogna@gmail.com o telefonando al 351 7578688.
Per poter accedere alla manifestazione è necessario il Green Pass, in caso di maltempo i mercatini verranno rimandati alla domenica successiva 12 dicembre, mentre Harry Potter si terrà anche in caso di pioggia domenica 5 dicembre.