Amministrazione - 31 dicembre 2021, 16:35

Ridistribuite le deleghe a giunta e consiglieri a Premosello Chiovenda

Massimo Macchi nominato Vicesindaco con delega al bilancio, programmazione economica, valorizzazione del patrimonio

Ridistribuite le deleghe a giunta e consiglieri a Premosello Chiovenda

L'Amministrazione Comunale di Premosello Chiovenda porta a conoscenza della comunità che la continuità amministrativa della macchina comunale rimane garantita dall’impegno costante e competente dei Consiglieri a cui il Sindaco ha conferito deleghe e incarichi, in parte in prosecuzione e in parte nuove.

Deleghe e incarichi che permetteranno di coprire appieno le esigenze che ha la nostra comunità di vedere soddisfatte le necessità del paese avendo a disposizione persone qualificate e disponibili a ricoprire i ruoli e svolgere i compiti che sono stati a loro così assegnati:

Elio Fovanna Sindaco con delega alla polizia locale; artigianato; rapporti con i Consorzi montani; commercio; occupazione e lavoro; affari generali; rapporti con altre Istituzioni, personale.

Massimo Macchi Vicesindaco con delega: bilancio e tributi, programmazione economica e finanziaria; valorizzazione del patrimonio.

Corrado Zonca Assessore con delega: urbanistica; edilizia privata; paesaggio; ambiente; Protezione Civile; trasporti e viabilità; opere pubbliche e programmazione urbanistica.

Salvatore Addamo Consigliere con incarico: servizio di sicurezza e controllo del territorio; responsabile del “piano neve"; pulizia strade e verde pubblico; cimitero; rapporti con ConserVCO; controllo manutenzione del patrimonio comunale; viabilità e trasporti; Protezione Civile.

Annalisa Deregibus Consigliere con incarico: Consorzio dei Servizi Sociali (CISS); referente Residenza Integrata Socio Sanitaria (RISS).

Piera Magistris Consigliere con incarico: referente della Biblioteca comunale; pari opportunità; cultura; istruzione; politiche della terza età; volontariato.

Maddalena Manera Consigliere con incarico: gestione soprt e politiche giovanili; promozione e valorizzazione turistica; rapporti con il Parco Nazionale Val Grande; rapporti con le Associazioni.

Davide Tonelli Consigliere con incarico: realizzazione operativa di sport e politiche giovanili; servizi informatici.

Comunicato Stampa

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di OssolaNews.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

SU