Scuola - 03 gennaio 2022, 16:10

Le scuole di Villette si presentano

Due gli incontri organizzati, on line e in presenza

Le scuole di Villette si presentano

Le scuole di Villette si presentano. E lo fanno con due incontrie di incontri. "Si invitano tutti i genitori interessati dall’imminente necessità di iscrivere il proprio figlio alla Scuola dell’Infanzia o alla Scuola Primaria, ad approfondire le particolarità dell’offerta formativa delle Scuole di Villette".

Gli appuntamenti sono:

Lunedì 10 gennaio 2022 alle ore 17 le insegnanti della scuola primaria presenteranno online (il link sarà accessibile dal sito dell’Istituto Comprensivo A.Testore) il plesso villettese, che oltre a disporre di ampi spazi interni ed esterni è l’unico in Valle Vigezzo ad offrire la frequenza a tempo pieno, dal lunedì al venerdì dalle 8:30 alle 16:30, tempo scuola ideale per realizzare il progetto M.O.Di. (Migliorare l’Organizzazione Didattica).

Lunedì 17 Gennaio 2022 alle ore 16:30, presso il salone sotto alle Scuole Elementari, le maestre della scuola dell’Infanzia “Asilo Infantile G.B. Adorna” accoglieranno i genitori e i bimbi interessati per conoscere attraverso immagini e racconti le caratteristiche di questa piccola ma interessante realtà, che offre anche esperienze e attività didattiche all’aperto.(info e prenotazioni Elisabetta 349.1275382).

Marco De Ambrosis

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di OssolaNews.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

SU