Attualità - 05 gennaio 2022, 20:30

Record di coronarografie e angioplastiche nel reparto del dottor Alessandro Lupi

Grandi risultati nell'anno appena concluso per il Cath Lab dell'ASL VCO, un fiore all'occhiello della sanità territoriale

Record di coronarografie e angioplastiche nel reparto del dottor Alessandro Lupi

In un periodo nel quale si parla solo di Covid, contagi, ricoveri, cancellazioni di interventi, chiusure temporanee di reparti, liste d'attesa senza fine, ci piace poter dare una bella notizia che riguarda la sanità del territorio. A dire il vero la notizia l'ha postata sui social il Direttore di Struttura Complessa di Cardiologia, Alessandro Lupi.

Il reparto domese, con la sua Emodinamica è uno dei fiori all'occhiello della nostra sanità. E proprio in questo reparto si sono raggiunti straordinari numeri nel 2021.

"Il 31 dicembre 2021 presso il Cath Lab dell'ASL VCO è stata eseguita la coronarografia numero 1017 e la Angioplastica Coronarica Percutanea Transluminale numero 660 dall'inizio dell'anno, record dall'apertura del servizio" sottolinea il dottor Lupi.

"Ringrazio la Direzione Strategica ed i miei compagni di Equipe Leonardo De Martino, Alon Schaffer, Simone Persampieri, Mirella Cerutti e tutto il personale tecnico/infermieristico dell'Emodinamica e dell'UTIC per aver reso possibile con la loro competenza, dedizione ed empatia questi risultati" scrive ancora il dottor Lupi.

Redazione

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di OssolaNews.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

SU