Un fine settimana tra musica e risate all’Urban Food & Beverage di Cosasca, si parte venerdì 25 alle 22 con le ragazze del Coyote Ugly danzeranno sulle musiche di Dj Bunny
Sabato 26 febbraio alle 21.30 per la festa di carnevale sul palco si scateneranno i ‘malaMente…’, un progetto musicale il cui unico scopo è divertire e divertirsi, facendo rivivere al pubblico le atmosfere dance dagli anni '70 ad oggi.
Dalla raffinata Gloria Gaynor e al funky di Long train running, attraversando gli stravaganti anni '80 con le più famose hit commerciali italiane e straniere, si passa alla disco music anni '90, con uno sguardo ai successivi anni 2000.
Non può mancare un momento dedicato ai tormentoni e idoli degli ultimi anni, fino ai giorni nostri.
I ‘malaMente’ propongono uno spettacolo articolato in vari medley, che si susseguono tra loro in ordine temporale, e caratterizzato da travestimenti a tema.
I clienti che desiderano venire in maschera saranno i benvenuti.
Domenica 27 febbraio all’Urban sbarca il grande cabaret con Gianluca Impastato.
Insieme al gruppo comico I Turbolenti, di cui ha fatto parte dalla fondazione nel 1998 fino al 2013, ha vinto il Festival Nazionale del Cabaret nel 2000 e il premio della critica al premio Charlot a Paestum nel 2002, e partecipa dal 2003 alla trasmissione Colorado su Italia 1. Sempre a Colorado si esibisce, senza i Turbolenti, interpretando l'enologo Chicco d'Oliva e Mariello Prapapappo, l'uomo dei misteri. Nel settembre del 2010 pubblica il libro di Chicco D'Oliva Che tracannata signori
Nel 2017 partecipa alla seconda edizione del Grande Fratello VIP.
Nel 2020 partecipa al programma di Italia 1 Enjoy - Ridere fa bene condotto da Diego Abatantuono e Diana Del Bufalo.
In una intervista a TeatroeMusicaNews ha dichiarato di essere grato per la sua carriera a tre persone principalmente: Diego Abatantuono, Renato Converso e Gianni Astone.
Per l’occasione speciale è viene proposto il menù speciale che comprende la pizza gourmet con sole farine italiane e prodotti locali, birra/bibita/acqua o calice di vino, caffè e spettacolo a 25 euro.
Chi invece volesse ad assistere solo allo spettacolo saranno aggiunti 5 euro alla prima consumazione.
Per prenotare è possibile telefonare al 345 10 67 383.
Via Leonardo Da Vinci 26/A
Trontano zona industriale
Le serate si svolgeranno nel rispetto delle norme anti covid.