Provincia - 15 aprile 2022, 15:00

Anche i trasporti del Vco alla Borsa Internazionale del Turismo 2022

Navigazione Lago d’Orta, Vco Trasporti, Comazzi Autoservizi e Saf Group hanno promosso a operatori e visitatori i servizi che offrono sul nostro territorio

Anche i trasporti del Vco alla Borsa Internazionale del Turismo 2022

C'erano anche i trasporti del Vco alla Borsa Internazionale del Turismo 2022 di Milano. Navigazione Lago d’Orta, Vco Trasporti, Comazzi Autoservizi e Saf Group hanno promosso a operatori e visitatori i servizi che offrono sul nostro territorio.

“A conclusione dei tre giorni di partecipazione alla Fiera Internazionale del Turismo per tutti noi è stata una grande soddisfazione manifestare il buon esito della collaborazione tra le nostre aziende -spiegano Navigazione Lago d’Orta, Vco Trasporti, Comazzi Autoservizi e Saf Group-. Abbiamo promosso i nostri servizi in un contesto nazionale e internazionale, supportando le attività di comunicazione messe in campo da Regione Piemonte, attraverso le due agenzie di promozione turistica locale Distretto Turistico dei Laghi e Atl di Novara, dalle Provincie VCO e Novara, e da tutti i Comuni facenti parte della nostra vasta area di interesse. Abbiamo dimostrato, ancora una volta, di essere cooperativi, così come lo sono stati i nostri operatori presenti allo stand e in ufficio, di essere un valido supporto alle attività di promozione del nostro territorio ma soprattutto di essere ben riconoscibili sul mercato dell’offerta del noleggio autobus e navigazione sul lago d’Orta”.

Moltissimi sono stati gli operatori che si sono interfacciati allo stand, numerose le occasioni di incontro con nuove agenzie di viaggio, associazioni culturali, cral o semplici visitatori richiamati dalle immagini visive che hanno attirato la loro attenzione suscitando l’interesse nei confronti dell’area Laghi e Valle Ossolane.

“La nostra partecipazione -precisano- è stata anche un’occasione per sottolineare la nostra costante presenza nel tessuto economico del territorio davanti alle istituzioni, che con piacere si sono avvicinate per uno scambio di opinioni. Non neghiamo l’orgoglio di aver portato a termine con successo questa iniziativa e vi ringrazio per la fiducia riposta in questo ambizioso progetto che sostiene e rinfranca la nostra consueta collaborazione con tutte le Istituzioni locali”.









C.S.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A SETTEMBRE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare 2024" su Spreaker.
SU