Eventi - 19 aprile 2022, 10:13

Un altro week-end di grande musica all’Urban di Cosasca, sabato tornano le “Deviazioni Spappolate”

Venerdì si esibiranno i Low Town, dopo i concerti le serate proseguono con i Dj set

Un altro week-end di grande musica all’Urban di Cosasca, sabato tornano le “Deviazioni Spappolate”

Ancora bella musica all’Urban Food & Beverage di via Leonardo da Vinci a Cosasca.

Si inizia venerdì 22 con il blues dei Low Town, la blues band che nasce nel 2016 da un’idea del chitarrista Giulio Rodinò a cui si uniscono Riccardo Sbaffi voce, tastiera; Alessio Bonzani basso, voce e Clarissa Giordani batteria, voce. 

La band si trova attualmente impegnata nella scrittura del primo disco di canzoni originali; oltre a questo propone un vasto repertorio cover che spazia da grandi classici a brani più ricercati negli ambiti blues e blues-rock. 

Punti di forza della band sono la giovane età dei componenti e la vastità del repertorio proposto capace di adattarsi a diverse situazioni live, caratteristica che ha portato i Low Town ad esibiti in diversi locali, manifestazioni e motoraduni in Italia, Svizzera, Austria e Germania. 

Nel 2020 si esibiscono sul palco del Campania Blues Festival di Salerno, insieme ad artisti di calibro internazionale come Paolo Bonfanti e Peppe O Blues.

A seguire la serata prosegue con la prima esibizione all’Urban del Dj Riccardo Hor che suonerà musica house e tech house.

Sabato 23 ritornano le le Deviazioni Spappolate, la famosa tribute band di Vasco Rossi. La band collaudata ed esperta offre un live show, pensato e strutturato per trasmettere le emozioni e l'adrenalina di un vero live di Vasco.

Prendendo spunto sia dalle versioni da "studio", sia da quelle "live", ogni pezzo viene studiato e riproposto con cura maniacale in ogni dettaglio! I sette musicisti, veri fans del rocker di Zocca, hanno saputo creare uno show che è ormai un preciso punto di riferimento per gli appassionati di Vasco più esigenti.

La serata prosegue con la musica di Dj Bunny.

Durante le serate si potranno gustare anche squisite pizze gourmet fatte con il 100% di prodotti italiani. 

Per prenotare è possibile telefonare al 345 10 67 383. 

Instagram 

Facebook 

www.urban-italianpub.it 

Via Leonardo Da Vinci 26/A 

Trontano zona industriale

Le serate si svolgeranno nel rispetto delle norme anti covid.

Redazionale Ip

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MARZO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare 2024" su Spreaker.
SU