Ritorna dopo la pandemia la Festa di Primavera organizzata dall’Associazione Culturale Oscella Felix nel centro storico di Domodossola, originariamente prevista per il 24 aprile gli organizzatori hanno dovuto posticipare l’evento a causa del maltempo.
Dalla mattinata di domenica 15 maggio si potrà fare una passeggiata a cavallo per le vie del Borgo della Cultura, alle 11 è prevista una dimostrazione di preparazione del formaggio.
Alle 12 partirà la distribuzione di polenta, salamini, spezzatino o gorgonzola dalle 14 gli stinchet vigezzini.
Saranno presenti anche bancarelle di artigianato e prodotti agro alimentari locali a km 0, per concludere, alle 18, l’aperitivo a tema medioevale sulle mura del Monastero Paolo dalla Silva.
Per informazioni e per prenotare è possibile contattare il numero 3403 555865.