Eventi - 22 maggio 2022, 16:40

A Domodossola la quarta edizione di Domus in fabula

Quattro le giornate in programma dal 23 maggio al teatro della Cappuccina con spettacoli in presenza e filmati

A Domodossola la quarta edizione di Domus in fabula

Si svolgerà al teatro della Cappuccina la quarta edizione della rassegna di Teatro Educazione “Domus in fabula”, organizzata dall’associazione Petra. 

Quattro le giornate in programma dal 23 maggio che proporranno spettacoli in presenza e filmati di rappresentazioni. Inaugurazione alle 9 di lunedì con 'Grand HotHell' interpretato dal laboratorio teatrale del liceo Bellini di Novara. Il programma completo si può consultare in allegato o sulla pagina Fb e sul sito dell’associazione Petra. 

L'iniziativa è realizzata in collaborano con le associazioni Agita, RA.RE e Fondazione Comunitaria del Vco ed è patrocinata dalla Provincia del Vco e dal Comune di Domodossola. 



Files:
 Programma (246 kB)

C.S.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A LUGLIO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare 2024" su Spreaker.
SU