Eventi - 24 giugno 2022, 10:20

A Villadossola torna lo street food

Cibo di strada di tutto il mondo da oggi a domenica in piazza Repubblica

A Villadossola torna lo street food

Dopo il successo di 'Frit rock' dello scorso anno e di 'Vucciria street food' di marzo di quest'anno Villadossola torna ad ospitare lo street food.

'Hop hop street food' è in programma da venerdì 24 a domenica 26 giugno in Piazza della Repubblica. Dalle 10.30 alle 24. L'evento è organizzato da Mo.di.Eventi con la Proloco di Villadossola e il patrocinio del Comune. Sarà possibile gustare le migliori specialità di cibo di strada da tutto il mondo cibo, dolce e salato Dagli hamburger di canguro, alla paella alla cassata siciliana per fare solo qualche esempio. L'entrata è libera con posti a sedere al coperto anche in caso di maltempo. Sarà possibile gustare specialità greche, messicane, siciliane,olandesi, brasiliane, spagnole, australiane, abruzzesi, argentine, birre artigianali.

“Gli stand presenti saranno ben diciassette – spiega il presidente della Proloco Paolo Russomanno. Ci sarà anche uno stand della Proloco dove serviremo mojito e spritz. È una buona occasione per far conoscere Villadossola”.

(Foto repertorio)



Mary Borri

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di OssolaNews.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

SU