Associazioni - 03 luglio 2022, 09:20

Beach for Babies: obiettivo ambulanza pediatrica

Attiva online la raccolta fondi: il traguardo è 98mila e 800 euro. Con una donazione minima di 20 euro, un biglietto omaggio per la serata Deejay Time

Beach for Babies: obiettivo ambulanza pediatrica

È attivo sulla piattaforma For Funding di Intesa San Paolo la raccolta fondi per acquistare un'ambulanza pediatrica sostenuta da Fondazione Comunitaria del Vco e promossa da Beach for Babies.

Il nuovo mezzo destinato alla Croce Rossa è infatti, come già scritto da Vconews, l'obiettivo di quest'anno dell’evento solidale che torna ad animare Verbania dal 30 luglio al 7 agosto. B4B è un progetto benefico nato nel 2014 a favore della pediatria del Castelli attorno ad un torneo di beach volley, che si svolge su un campo montato nella piazza della Basilica di San Vittore a Intra. Il traguardo da raggiungere nel 2022 per l'ambulanza pediatrica è di quasi 100mila euro. Il mezzo sarà dotato di attrezzature specifiche per il trasporto dei più giovani e predisposto per il trasporto in sicurezza della culla termica necessaria per i più piccoli che opererà nell’intera provincia. Il progetto vuole rendere più immediato e facile l’approccio dei pazienti più giovani alle ambulanze.

Per contribuire basta collegarsi al sito di Fondazione Comunitaria, sul quale è possibile ricevere , con una donazione minima di 20 euro, un biglietto omaggio per lo spettacolo di giovedì 28 luglio alla serata di dance music con il Deejay Time nell’Arena esterna del Teatro il Maggiore di Verbania.

Per donare:

https://www.forfunding.intesasanpaolo.com/DonationPlatform-ISP/nav/progetto/ambulanza-pediatrica-crocerossa

Redazione

Ti potrebbero interessare anche:

SU