Regione - 05 luglio 2022, 15:20

Uiltec Piemonte, Mogavero riconfermato segretario. In squadra anche l’ossolano Michele Broggio

Le nomine durante il terzo congresso dei lavoratori che si è svolto a Torino

Uiltec Piemonte, Mogavero riconfermato segretario. In squadra anche l’ossolano Michele Broggio

Gianluca Mogavero è stato riconfermato segretario generale della Uiltec Piemonte e Torino, il sindacato di categoria della Uil che organizza i lavoratori chimici, elettrici, dell’energia, della gomma plastica, del vetro, tessili, del gas-acqua e del manifatturiero. Con lui in segreteria viene riconfermato anche il 33enne ossolano Michele Broggio.

La riconferma di Gianluca Mogavero è avvenuta all’unanimità dei presenti, durante il Terzo Congresso svoltosi a Torino presso il Pacific Hotel “Il Fortino”, in un dibattito congressuale che ha visto impegnati oltre 100 delegati in rappresentanza dei lavoratori iscritti nelle varie aziende del settore.

Al tavolo dei relatori anche il segretario generale aggiunto nazionale Uiltec Daniela Piras,il segretario organizzativo nazionale Uiltec, Andrea Bottaro, e il segretario generale Uil Piemonte e Torino, Gianni Cortese. Insieme a Mogavero, compongono la segreteria: Broggio Michele, Burzio Luca, Maria Giovanna, Nobile Michelina, Elio Ossino, Ranghetti Alessandra.



C.S.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MARZO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare 2024" su Spreaker.
SU