Provincia - 14 luglio 2022, 16:55

“Voucher vacanze, opportunità per tutta la Regione e per il Vco in particolare”

Preioni (Lega):“Con le sue bellezze paesaggistiche e naturali rappresenta certamente una delle mete più ambite dai turisti italiani e stranieri”

“Voucher vacanze, opportunità per tutta la Regione e per il Vco in particolare”

“I voucher vacanza sono un’opportunità per tutte le province della nostra Regione e, in particolar modo, per il Vco che con le sue bellezze paesaggistiche e naturali rappresenta certamente una delle mete più ambite dai turisti italiani e stranieri”.

Lo dichiara il presidente del gruppo Lega Salvini Piemonte Alberto Preioni, commentando il ritorno dei voucher-vacanza che l’amministrazione regionale mette a disposizione, da domani, per chi vorrà raggiungere il Piemonte ed effettuare escursioni e gite con tariffe agevolate sino al 50%. Una formula che ritorna quest’anno con alcune novità significative, a conferma della bontà delle vedute in tema di turismo e non soltanto.

“Con i suoi laghi, le isole e le montagne - dice Preioni - il Vco rappresenta un’opportunità per chiunque abbia il desiderio di trascorrere qualche giorno all’aria aperta in un territorio che negli anni ha saputo sviluppare e ottimizzare la sua capacità di accoglienza. I dati, peraltro, ci danno ragione - sottolinea il presidente del gruppo Lega Salvini Piemonte - valutato che i primi mesi del 2022, trainati dai turisti stranieri, sono stati ottimi: i laghi in primavera, così ci dicono gli operatori del settore, hanno raggiunto i livelli pre Covid. Con questa iniziativa la Regione a maggioranza Lega conferma l’attenzione verso tutte le sue province - conclude Preioni - e in particolare verso quelle più decentrate come il Vco”.

Partono, dunque, da giovedì 14 luglio, le vendite delle escursioni e delle attività outdoor scontate del 50%, con una offerta che continuerà ad arricchirsi di proposte sul portale www.visitpiemonte.com. Dal 5 settembre, poi, al via anche la formula 4x2: per chi acquista 4 notti in Piemonte due saranno gratuite.

C.S.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di OssolaNews.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

SU