Domodossola - 29 luglio 2022, 17:20

“Cara Marchionini: è veramente d’accordo di realizzare l’ospedale unico e nuovo fuori Domodossola?”

Lega Salvini Verbania: “Sindaco, vuole finalmente dire ai cittadini di Verbania che lei e il Pd ritenete di dover chiudere il Castelli a favore di un fantomatico ospedale baricentrico?”

“Cara Marchionini: è veramente d’accordo di realizzare l’ospedale unico e nuovo fuori Domodossola?”

All’indomani della lettera trasmessa dalla Regione all’assemblea dei sindaci dell’Asl per chiedere loro una riposta entro metà settembre circa un’eventuale e concorde indicazione di un sito ritenuto idoneo per il nuovo ospedale del Vco, è la Lega Salvini, sezione di Verbania, a intervenire rivolgendo pubblicamente una domanda al primo cittadino del capoluogo.

“Cara Silvia Marchionini – scrive la Lega Verbania in una nota – è veramente d’accordo o no, di realizzare l’ospedale nuovo, di fatto unico, fuori Domodossola? Vuole finalmente dire ai cittadini di Verbania che lei e il Pd ritenete di dover chiudere l’ospedale Castelli a favore di un fantomatico ospedale baricentrico del quale, onestamente, nessuno tantomeno lei e il suo partito, sapete indicarne l’esatta ubicazione? I cittadini tutti, attendono una sua risposta secca e onesta, senza se e senza ma”.



Comunicato Stampa

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A LUGLIO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare 2024" su Spreaker.
SU