Attualità - 04 ottobre 2022, 07:49

Basta un Sms per contribuire a dare una speranza ai malati Sma

Prosegue, fino al 9 ottobre, la campagna nazionale #Tuttaunaltrasma. Possibili donazioni da 2 a 10 euro

Basta un Sms per contribuire a dare una speranza ai malati Sma

Fino al 9 ottobre è in corso la campagna nazionale #Tuttaunaltrasma, organizzata dall’associazione “Famiglie SMA” con la finalità di raccogliere fondi per contribuire alla ricerca sulla atrofia spinale muscolare, patologia neuromuscolare caratterizzata dalla progressiva morte dei motoneuroni, le cellule nervose del midollo spinale che impartiscono ai muscoli il comando di movimento.

Per aderire è sufficiente contattare via SMS o chiamando da rete fissa il numero 45585. Inviando l’SMS con Wind Tre, Tim, Vodafone, Iliad, Postemobile, Coopvoce o Tiscali si doneranno 2 euro; donazione di 5 o 10 euro chiamando da rete fissa Tim, Vodafone, Wind Tre, Fastweb, Tiscali; donazione di 5 euro chiamando da rete Twt, Convergenze o Postemobile

Famiglie SMA

Famiglie SMA è un'associazione di genitori, che dal 2001 sostiene la ricerca per l'atrofia muscolare spinale. Famiglie SMA collabora con alcuni dei più prestigiosi centri clinici e di ricerca del nostro Paese, sostenendo la realizzazione di un sistema di rete sul territorio. 

Redazione Asti

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MARZO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare 2024" su Spreaker.
SU