Basket - 21 ottobre 2022, 09:40

Serie D, stasera debutto casalingo per la Cestistica

La Paracchini Expo Foma Fhl invece gioca ancora in trasferta contro il Paruzzaro

Serie D, stasera debutto casalingo per la Cestistica

Secondo turno di campionato nella serie D di basket. Questa sera alle 21 debutto casalingo per la Cestistica, che al PalaRaccagni affronta la neopromossa Oleggio.

Dopo il blitz di Galliate, frutto di un clamoroso 12-0 di parziale negli ultimi centoventi secondi, i granata vanno a caccia di conferme. "Abbiamo ancora qualche problema fisico, ma i giovani scalpitano dalla voglia di dare il loro contributo: non ci sarà anche Maestrone per il viaggio di nozze, ma contiamo con l'appoggio del pubblico -le parole del presidente Nicola Guerra- di bissare il successo dell'esordio. Nell'intervallo ci sarà anche la presentazione del minibasket con il progetto con la Fulgor e per questo mi aspetto una bella affluenza” conclude Guerra.

La Paracchini Expo Foma Fhl invece gioca ancora in trasferta: dopo aver iniziato alla grande con la vittoria a Borgoticino, Omegna sarà di scena su un altro campo ostico come quello di Paruzzaro. "Sapevamo di aver un avvio tosto: la prima è andata bene e ora speriamo di  replicare” sottolinea coach Lodetti.

Daniele Piovera

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A NOVEMBRE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare 2024" su Spreaker.
SU