Nella notte più paurosa dell’anno il museo di Palazzo San Francesco apre al pubblico dalle ore 18 alle 23, con possibilità di visitare il museo, la mostra e di trasformarsi in “giocatori in fuga”.
Due appuntamenti per famiglie con bambini e ragazzi il 31 ottobre alle ore 18 e alle ore 21, quando le stanze del museo si trasformeranno in “trappole”, da cui i giocatori potranno liberarsi soltanto rispondendo correttamente alle domande proposte.
Il museo sarà aperto anche martedì 1 novembre - dalle 10 alle 13 e dalle 15 alle 18 - con possibilità di visita guidata alle ore 11 del curatore della mostra “Nel segno delle donne. Tra Boldini Sironi e Picasso”, dottor Federico Troletti, percorso espositivo di oltre settanta opere che racconta il ruolo della donna tra la fine dell’Ottocento e gli anni Quaranta del Novecento, tra l’Italia e la Francia.
Altre visite guidate del curatore della mostra e conservatore dei musei civici di Domodossola sono in programma domenica 30 ottobre alle ore 16, sabato 5 novembre alle ore 11 e domenica 6 novembre ore 11.
Per informazioni e prenotazioni chiamare il numero 338 502 9591 (anche messaggi WhatsApp).
Ingresso al museo: piazza Ruminelli, 1 – Domodossola.