‘’Abbiamo approcciato bene nei primi minuti, poi abbiamo subito il rigore e perso le distanze’’. Così Gianni Lipari, allenatore della Varzese, commenta il ko della sua squadra al ‘Curotti’ dopo un partita combattuta contro la Virtus Villa. Il 3 a 2 finale la dice lunga sul clima derby che spesso si respira in Ossola. Partita in mano alla Virtus e poi la reazione della varzese.
Ben impostata e ‘rognosa’, la squadra di Lipari ha rimontato due dei tre gol subiti. Ma questo non è bastato ai granata per portare a casa punti nella nona giornata di Prima Categoria.
‘’Nella fine del primo tempo abbiamo fatto bene e siamo partiti così anche nella ripresa – dice Lipari - . Poi abbiamo subito il secondo e terzo gol in pochi minuti e tutto è diventato difficile. Però, con alcuni cambi, abbiamo messo il Villa in difficoltà e alla fine potevamo pareggiare. Ma l’obiettivo resta la salvezza e sono contento dalla gara dei miei ragazzi’’.