Domodossola - 15 dicembre 2022, 16:00

Serie D, Cestistica ed Expo Paracchini Foma impegnate domani sera

I granata saranno di scena sul parquet di Novara mentre la Fulgor di Lodetti sfida la Magic Oleggio al Palabagnella

Serie D, Cestistica ed Expo Paracchini Foma impegnate domani sera

Giornata numero dieci in serie D e le due prime della classe, Cestistica ed Expo Paracchini Foma, impegnate già domani sera.

I granata saranno di scena sul parquet di Novara. "Andremo a caccia -le parole del ds Tomaso Ripamonti- di un altro colpaccio, anche se le condizioni sono come sempre al limite. Non avremo Cerutti e probabilmente nemmeno De Tomasi e Maglio, ma nonostante questo non perdiamo l'ottimismo.  Fino ad ora questa squadra ha fatto una stagione incredibile, sono dei ragazzi straordinari con un gruppo senior mai così coeso. Certo che chiudere l'anno con 8 vinte e 1 persa sarebbe il massimo, anche perché dopo le feste ci sarà il super derby con Omegna” conclude Ripamonti.

La Fulgor di Lodetti giocherà anch'essa domani sera: al Palabagnella la sfida con la Magic Oleggio. Prima del match anche la premiazione ufficiale per la vittoria del campionato di Promozione della scorsa stagione. "Vogliamo coronare questa prima parte di stagione con una vittoria in una serata che si annuncia speciale, con tanto pubblico e in un clima di festa” le parole dell'allenatore rossoverde.

Gioca in casa, sempre domani sera, anche la Vox Gravellona contro Borgo Ticino.

Daniele Piovera

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A LUGLIO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare 2024" su Spreaker.
SU