Provincia - 30 marzo 2023, 14:20

Terzo settore, i bandi di marzo segnalati dal Cst

Da più di un anno il Centro Servizi per il Territorio Novara-Vco offre alle associazioni il servizio Ricerca Bandi

Terzo settore, i bandi di marzo segnalati dal Cst

Prosegue Ricerca Bandi, il servizio del Cst che segnala alle associazioni del Terzo Settore tutti i bandi ai quali partecipare suddivisi per aree tematiche.

Il servizio è attivo da oltre un anno e riporta l'area di interesse, il mese di pubblicazione e la data di scadenza,  al fine di favorire la consultazione da parte delle organizzazioni. A cadenza mensile la newsletter dell'associazione mette in evidenza il contenuto della sezione del sito e propone inoltre varie schede, strutturate in maniera semplice, rendono rapido l'accesso alle informazioni ed immediata la valutazione sull'opportunità di partecipare.

Queste le proposte pubblicate a marzo dal servizio del Cst.

- Interventi e servizi sociali e prestazioni sanitarie - Educazione, istruzione e formazione professionale
Terza edizione iniziative in cofinanziamento per il contrasto alla povertà educativa  scadenza prorogata al 30.06.23
scheda informativa 

- Bando tematico dedicato alle produzioni artistiche nei settori del teatro, della danza e della musica
BANDO NOT&SIPARI 2023, 14.04.23 e 14.09.23
scheda informativa

- Erogazioni ordinarie della Fondazione CRT – I sessione 2023
Iniziative ed attività di rilevanza almeno locale sul territorio di riferimento (regioni Piemonte e Valle d’Aosta) non rientranti in alcun bando, 28.04.23
scheda informativa

- Interventi e servizi sociali e prestazioni sanitarie - Educazione, istruzione e formazione professionale
Bando “SALUTE; EFFETTO COMUNE” Salute mentale, comunità, giovani generazioni, 02.05.23
scheda informativa

- Attività Interventi e servizi sociali e prestazioni sanitarie – Protezione civile - Contributi per ricambio delle autoambulanze
Missione Soccorso, 17.04.23
scheda informativa




Redazione

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MARZO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare 2024" su Spreaker.
SU