Eventi - 02 aprile 2023, 16:40

Caccia alle uova con il treno storico della Centovallina

L'iniziativa si svolgerà a Camedo il 10 aprile

Caccia alle uova con il treno storico della Centovallina

A caccia di uova con il treno storico della Centovallina. Il mezzo percorre la tratta tra Locarno e Camedo con una velocità massima di 40 km orari, offrendo ai passeggeri durante i suoi viaggi una vista mozzafiato e regalando ai viaggiatori un'atmosfera d’altri tempi.

Il 10 aprile, lunedì di Pasqua, la società di trasporti proporrà una divertente e colorata caccia alle uova all’interno dell’antico deposito treni. Nel deposito oltre ad un angolo bar sarà possibile degustare e acquistare prodotti locali.

I viaggi col treno storico proseguono domenica 14 maggio in occasione della Festa della mamma, domenica 4 giugno e domenica 23 luglio con edizioni legate ai sapori locali.

“Sono inoltre previste tre edizioni speciali per le quali stiamo ancora definendo gli ultimi dettagli” -conclude Brancato Gliozzi- proporremo la Cena con delitto (sabato 17 giugno) e il Brunch del primo agosto ma la vera sorpresa della stagione sarà il treno Soundtracks organizzato in collaborazione con JazzAscona che viaggerà sabato 24 giugno regalando un’atmosfera davvero unica”.

I biglietti possono essere acquistati su biglietteria.ch o presso La Biglietteria Fart (T. 091 751 87 31 - labiglietteria@centovalli.ch). Maggiori informazioni www.vigezzinacentovalli.com/storico

(Foto sito vigezzinacentovalli)


Redazione

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MAGGIO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di OssolaNews.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

SU