Attualità - 04 maggio 2023, 19:00

Crevoladossola, investimento da 125mila euro per i sentieri comunali

A tanto ammontano i fondi recuperati ed investiti per il biennio 2022-24. L'ultimo finanziamento grazie al bando Gal: 62mila euro per sistemare il sentiero tra l'area camper Portaluppi e Oira

Crevoladossola, investimento da 125mila euro per i sentieri comunali

Con la vittoria del bando Gal Laghi e Monti Vco ammontano a circa 125mila euro i fondi recuperati ed investiti dall'amministrazione Ferroni, nel biennio 2022-2024, per valorizzare e conservare i sentieri comunali.

“Con un finanziamento di circa 62mila euro -annuncia via social la lista civica di maggioranza Per Crevoladossola- verrà sistemata l'altra parte di sentiero tra Crevoladossola dall'area camper Portaluppi e Oira al fine di migliorare la percorribilità in bicicletta ed a piedi”. L'intervento farà seguito ai lavori dello scorso anno che hanno interessato il tratto di sentiero tra Oira e Pontemaglio, finanziato con fondi europei Interreg per 35mila euro. “A questi -sottolinea la maggioranza- si aggiungono 28mila euro di fondi della montagna per interventi di manutenzione sui sentieri delle frazioni del Comune”.

Redazione

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di OssolaNews.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

SU