Attualità - 27 settembre 2023, 17:45

Nuova serata informativa per dire no all'impianto a Biogas di Cuzzago

Appuntamento domenica sera al Continental Camping Village con i membri del Comitato Bassa Ossola

Nuova serata informativa per dire no all'impianto a Biogas di Cuzzago

L’intenso lavoro del Comitato CBO in questi mesi ha portato il tema dell’impianto di trattamento rifiuti di Cuzzago al centro dell’attenzione provinciale. Sono sempre di più le persone che si attenzionano e che chiedono informazioni, arrivando a conoscere tutte le criticità e le problematiche che questi impianti possono generare a territori ben più ampi di quelli immediatamente nell’intorno dei siti di realizzazione.

Si sta alzando notevolmente la soglia di allarme. La preoccupazione degli operatori del settore turistico, in particolare, nei quali ricomprendiamo anche ristoratori o produttori di prodotti tipici locali, ha portato all’organizzazione di una nuova serata informativa presso la sala conferenze del Continental Camping Village di Verbania, domenica sera 1 ottobre alle ore 20:30.

La serata sarà tenuta da esperti del settore, che potranno chiarire e spiegare il perchè delle grosse preoccupazioni che animano le Comunità che si sono attivate nel Comitato e recepire chiaramente il segnale d’allarme che le stesse stanno dando da tempo a tutto il territorio provinciale. Sarà occasione per avere tutte le risposte a tutte le domande. Il Comitato CBO ringrazia il Continental Camping Village e gli operatori che sostengono la nostra azione per il supporto e l’opportunità concessa a beneficio di tutti.

C.S.

WhatsApp Segui il canale di OssolaNews.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

SU