Prosegue la marcia della Bavenese, si ridesta la Juventus Domo. La XXI giornata di Promozione vede il Città di Baveno passare per 2 a 0 in casa della Biogliese e insidiare sempre di più la capolista Briga. Netto successo esterno della Juventus Domo sul difficile campo di Trino (3-0) mentre il Feriolo conquista un punto in casa contro l’Arona (0-0). Altro capitombolo dell’Omegna sommersa dai gol della Chiavazzese (6-0).
In Prima Categoria la capolista Ornavassese espugna il Curotti battendo il Villa per 5 a 3 in una partita d’altri tempi e molto combattuta. Mentre il Vogogna compie l’impresa di passare (2-1) a Sizzano, terra ostica per tutte le squadre. Il Piedimulera prosegue il buon monento mettendo sotto addirittura la forte Union Novara (2-0) mentre nel derby cusianotra Agrano e Bagnella finisce in parità (0-0).
Niente da fare per la Varzese sconfitta a Trecate (4-2) e per il Crodo battuto in casa da un Carpignano rimasto in nove (2-1). Vittorie interne per il Gravellona (2-1 sul Comignango) e della Cannobiese (2-1 sulla Pernatese).