Sport - 04 aprile 2024, 16:54

Al Cireggio la Coppa Piemonte Seconda e Terza Categoria del VCO

Juve Domo sconfitta a Biella nel recupero di Promozione

Al Cireggio la Coppa Piemonte Seconda e Terza Categoria del VCO

Successo del Cireggio nella finale provinciale della Coppa Piemonte di Seconda e Terza Categoria: al “Liberazione” gli omegnesi hanno avuto la meglio per 2-1 sul Casale Corte Cerro, vincitore della scorsa edizione. La partita, che si è giocata davanti ad una buona cornice di pubblico è stata intensa. Entrambe le squadre vogliono conquistare il trofeo. I biancorossi trovano il gol del vantaggio dopo soli 6 minuti con il solito Giusto e alla mezzora raddoppiano con Erbetta. Finale che sembra già decisa, ma il Casale al decimo minuto della ripresa accorcia le distanze con bomber Bossi. I detentori del trofeo spingono per cercare la rete del pareggio, ma il risultato non cambierà più: finisce con i biancorossi in trionfo.

Il Cireggio scrive così il suo nome nell’albo d’oro della competizione, e parteciperà alla fase regionale della Coppa di Categoria.

Nel recupero del campionato di Promozione, trasferta amara per la Juve Domo in casa del Ce.Ver.Sa.Ma. Biella. I ragazzi di Nino escono sconfitti per 2-1, e vengono avvicinati in classifica dalla formazione biellese, dietro adesso di solo un punto. Per i granata gol di Tasin.

 

Marco Barbetta

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MAGGIO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di OssolaNews.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

SU