Crevoladossola - 16 aprile 2024, 15:47

Coloriamo lo sport, pomeriggio di festa tra musica e colori

Passeggiata ludica a Crevoladossola organizzata dal CSI Verbania

Coloriamo lo sport, pomeriggio di festa tra musica e colori

Si parte vestiti di bianco, si arriva al traguardo più colorati che mai: venerdì 10 maggio a Crevoladossola si svolgerà "Coloriamo lo sport": "Una camminata ludica - spiega Marco Longo Dorni, presidente del CSI Verbania organizzatore dell'evento - un'occasione  per stare tutti insieme e divertirsi". La formula infatti è semplice: ci si incammina lungo il percorso con indosso una maglietta bianca, e il pubblico lancia polveri colorate - totalmente atossiche - e si arriva al traguardo coloratissimi tra musica e balli.

Il ritrovo è fissato alle 15 presso l'Ossola Outdoor Center di Crevoladossola, dopo il riscaldamento muscolare alle 15.30 il via alla passeggiata con competitiva di 4 km immersi nella musica e nei colori. Alle 16.30 l'arrivo con una grande festa, musica e merenda.

Le iscrizioni apriranno il 22 aprile e il  modulo d'iscrizione e le informazioni sono disponibili sul sito www.csivb.net. La quota d'iscrizione è fissata in 10 €uro e comprende la sacca con maglietta bianca, il pettorale, il buono merenda, acqua e buste colori, oltre al tesseramento assicurativo CSI.

Miria Sanzone

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MAGGIO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di OssolaNews.it su WhatsApp ISCRIVITI

SU