Viabilità e trasporti - 21 aprile 2024, 14:00

Nuovo sciopero di Trenord: lunedì stop ai treni regionali

La circolazione potrà subire variazioni tra il 22 e il 23 aprile

Nuovo sciopero di Trenord: lunedì stop ai treni regionali

Dalle ore 3.00 di lunedì 22 alle ore 2.00 di martedì 23 aprile le organizzazioni sindacali Orsa e Uiltrasporti hanno indetto uno sciopero che, per l’intera giornata di lunedì, avrà ripercussioni sulla circolazione dei treni regionali, suburbani e dei collegamenti aeroportuali Malpensa Express e S50 Malpensa Aeroporto-Bellinzona. Le corse potranno subire variazioni e cancellazioni.

La mattina viaggeranno i treni con partenza prevista dopo le ore 6.00 e arrivo a destinazione entro le ore 9.00; la sera circoleranno i treni con partenza dopo le ore 18.00 e arrivo a destinazione entro le ore 21.00. L’elenco dei treni garantiti è disponibile al link trenord.it/trenigarantiti.

Saranno previsti autobus sostitutivi, senza fermate intermedie, per le corse del servizio aeroportuale non effettuate tra Milano Cadorna (da via Paleocapa, 1) e Malpensa Aeroporto e tra Stabio e Malpensa Aeroporto. Prima di mettersi in viaggio, si raccomanda ai passeggeri di verificare su trenord.it e App le informazioni relative alle corse di proprio interesse e di prestare attenzione agli annunci sonori nelle stazioni.

Comunicato Stampa

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MAGGIO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di OssolaNews.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

SU