Domodossola - 23 aprile 2024, 10:37

Al Trocadero festa benefica anni Ottanta

Protagonista il Coro Blu con l'esibizione live e a seguire Dj Panico, il ricavato a sostegno di famiglie e minori del Ciss

Al Trocadero festa benefica anni Ottanta

Sarà una grande festa anni Ottanta con la musica live del Coro Blu e poi, fino a tarda notte, con quella del dj Panico. Martedì 30 aprile al Trocadero è in programma una serata con la musica più bella dello scoso secolo.

Gli anni Sessanta e Settanta saranno protagonisti prima con i fratelli Laura, Bani e Ornella Miserocchi, e poi con l'intera formazione del Coro Blu. "Proporremo le più belle canzoni di quell'epoca - racconta Laura Miserocchi  - con i Bee Gees e altri pezzi da cantare e ballare, e poi sarà protagonista l'intera formazione del Coro Blu, ben quarantacinque membri. Canteremo dagli Equipe 84 a Baglioni e Morandi, e coinvolgeremo il pubblico in balli e canti".

La serata proseguirà poi, dalle 23.30, con la musica anni '80 e '90 con alla consolle Dj Panico. L'ingresso è fissato a 10 €uro e tutto il ricavato sarà devoluto all'associazione "Tra il dire e il fare" per aiutare le famiglie e i minori in difficoltà in carico al servizio sociale del Ciss.

Miria Sanzone

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MARZO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare 2024" su Spreaker.
SU