Eventi - 23 aprile 2024, 14:00

"Trallallero": in biblioteca letture e musica per i più piccoli

Il 27 aprile un'iniziativa di Nati per la musica

"Trallallero": in biblioteca letture e musica per i più piccoli

Sabato 27 aprile alle 10.30, la biblioteca Contini di Domodossola ospita un nuovo appuntamento dedicato ai più piccoli. Si tratta di “Trallallero”, un’attività per bambini con letture, canti e danza per crescere a ritmo di musica.

L’iniziativa è organizzata in collaborazione con l’associazione musicale AMAmusica di Arizzano e i volontari del progetto “Nati per la musica”, che hanno seguito un percorso di formazione specifico per l’utilizzo della musica come strumento per aiutare il bambino nello sviluppo delle capacità linguistiche e relazionali nei primi anni di vita.

L’evento, realizzato grazie al sostegno di Fondazione Compagnia di San Paolo, è inserito nel progetto di welfare culturale per la prima infanzia Cultura per Crescere. Nati per leggere e altre storie da vivere in famiglia. L’età consigliata è dai 3 ai 6 anni.

Per questioni organizzative, per partecipare è richiesta la prenotazione telefonando al numero 0324/242232 oppure scrivendo una mail a: biblioteca@comune.domodossola.vb.it.

Redazione

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MAGGIO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di OssolaNews.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

SU