Eventi - 10 maggio 2024, 16:51

Montescheno, giornata di solidarietà con don Benoit

Un'occasione per sostenere progetti di beneficenza e conoscere la missione in Ciad

Montescheno, giornata di solidarietà con don Benoit

A Montescheno, domenica 12 maggio, si terrà un evento dedicato alla solidarietà e alla condivisione, con la partecipazione di Don Benoit. La giornata inizierà alle ore 17.30 con la celebrazione della Santa Messa presieduta proprio da Don Benoit, un momento di preghiera e riflessione aperto a tutti i fedeli della comunità.

Successivamente, alle ore 19, presso la società Operaia, si terrà una cena conviviale aperta a chiunque abbia prenotato il proprio posto in anticipo al costo di 10 euro.

Alle ore 20:30, dopo la cena, sarà il momento della testimonianza di Don Benoit sulla sua missione in Ciad. Condividerà le esperienze dei progetti passati e presenterà i futuri progetti che intende realizzare per sostenere le comunità più bisognose. Tutte le offerte raccolte durante la messa e l'incontro successivo saranno devolute a questo nuovo progetto, il cui dettaglio verrà presentato nel corso della serata.

Per prenotazioni e ulteriori informazioni, è possibile contattare: Mariarosa: 349 3205865, Bianca: 349 1715743, Marika: 349 8141846.

Redazione

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MAGGIO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di OssolaNews.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

SU