Associazioni - 29 maggio 2024, 18:22

Ottimo successo per la tre giorni di solidarietà alla Lucciola

Villadossola, la festa era organizzata da ''Ossola Amica dell'Ugi” in collaborazione con gli amici ''Torneo Cristiano Oberoffer ''

Ottimo successo per la tre giorni di solidarietà alla Lucciola

Un grande successo per i tre giorni di festa organizzati da “Ossola Amica dell'Ugi” in collaborazione con gli amici “Torneo Cristiano Oberoffer” svoltasi nell'area feste “La Lucciola” di Villadossola.

''Il meteo un po' ballerino e la partenza di venerdì un po' in sordina hanno portato al grande riscatto del week end con un’elevata affluenza di sabato che ha visto una balera gremita di persone e la domenica, trascorsa in allegria, all'insegna di tante emozioni, inclusività e collaborazioni che, condividendo una visione comune, ci accompagnano da tempo. Il pranzo dell'amicizia ha avuto un'ottima adesione, i ragazzi di Anffas Domodossola, insieme a Dottor Clown Vco, hanno servito ai tavoli ed hanno avuto, così, modo di partecipare attivamente a questo evento, trascorrendo anche momenti divertenti sul palco, cantando e ballando accompagnati dalle esibizioni dei ragazzi di Affdown'' dicono gli organizzatori della tre giorni.

Tante le attività dedicate ai più piccoli, dal Mondo Ugi, allestito con capanne degli indiani, tronchi e balle di fieno, animato dai laboratori e dai trucca-bimbi di Radio Ugi. Spettacoli di vario genere, dai balli popolari, alle esibizioni di danza, all’art balloon sui trampoli, alle performance di teatro-danza, alle letture animate per bambini, alle dimostrazioni di pugilato e muay thai hanno intrattenuto grandi e piccini. L'esposizione di quadri di Cristina Violi ha avuto un ottimo riscontro e, oltre ad aver scoperto una bravissima artista, il suo gran cuore ha permesso di devolvere l’intero ricavato delle offerte raccolte dalla vendita dei quadri ai progetti di Ugi odv di Torino. A concludere i tre giorni di festa un coinvolgente color party musicale che ha visto divertire partecipanti di tutte le età.

‘’Un ringraziamento doveroso a tutte le persone che sono venuti a trovarci- dicono gli organizzatori -  ai nostri volontari, a coloro che condividono i nostri obiettivi e ci permettono di sostenere i progetti a cui siamo legati, sia sul territorio che di Ugi Odv Torino’’.

Redazione

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A GIUGNO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di OssolaNews.it su WhatsApp ISCRIVITI

SU