Si avvia verso la conclusione la lunga festa dell'unità alla Lucciola di Villadossola che anche questa sera propone menu a tema e tanta musica. La cucina protagonista della serata sarà quella dell'Emilia Romagna, ma sarà anche possibile cenare con frittura di pesce, grigliata, salumi e formaggi.
E dopo cena, tanto divertimento con la musica dal vivo.Nella zona balera si ballerà con l'orchestra I vicini di casa che quest'anno compie ben 37 anni di attività, ovvero di musica, ballo e tanto divertimento.Nella zona piano bar ci sarà il tributo a Vasco Rossi con i Malati Vascolari, voce Zio Frank e chitarre Renato Moroni che ripercorreranno la carriera leggendaria della grande rock star italiana.
Infine nell'arena spettacoli i Bellissimi dischi di Ornavasso che selezionano da tempo musica di ogni genere, livello e morbidezza. Si divertono ad ascoltare e scoprire nuovi orizzonti sonori, che propongono nei loro navigati live set rigorosamente in vinile. Il loro suono è inconfondibile e denso di ritmi coinvolgenti. Anche oggi sarà sarà possibile firmare per il referendum contro l’autonomia differenziata.