La rassegna “Musica d’Estate 2024” giunge alla sua conclusione con il concerto per S. Bartolomeo, in programma mercoledì 21 agosto alle ore 21:00 presso la chiesa di S. Bartolomeo a Villadossola.
L’ensemble vocale Il Conivio Rinascimentale, con i musicisti della Camerata Strumentale di S. Quirico, formata dai violinisti Davide Besana e Silvia Arfacchia, dalla violista Arianna Cartini, dal violoncellista Alessandro Cambini, dal contrabbassista Roberto Mattei e dall’’organista Adriano Alberti Giani, sotto la direzione di Manfred Nesti, eseguiranno musiche per coro a cappella e con strumenti di autori dal XVI al XX secolo.
La rassegna “Musica d’estate 2024” è organizzata in collaborazione con l’Istituto della Carità – PP. Rosminiani, l’Ente di gestione dei Sacri Monti, con il contributo del Comune di Beura Cardezza, della Fondazione Comunitaria del VCO – Ente Filantropico e della Fondazione CRT, con il sostegno della Città di Villadossola e delle Parrocchie di Calice, Beura e Villadossola, con il patrocinio della Città di Domodossola.