Attualità - 05 novembre 2024, 10:30

Gli Alpini della Valle Anzasca hanno celebrato il 4 novembre FOTO

Le sezioni Ana si sono ritrovate di fronte ai monumenti ai caduti per leggere il discorso inviato dal presidente nazionale Sebastiano Favero

Gli Alpini della Valle Anzasca hanno celebrato il 4 novembre FOTO

Lunedì 4 novembre, in occasione della ricorrenza della giornata delle forze armate, il presidente dell’Associazione Nazionale Alpini Sebastiano Favero ha inviato a tutti i presidenti delle sezioni Ana il discorso che ogni capo gruppo ha letto con i propri alpini.

Per questa ragione, alle ore 19.00, le penne nere della Valle Anzasca si sono ritrovate davanti ai propri monumenti ai caduti per leggere il messaggio del presidente Favero. Un momento breve, carico di significato simbolico che ha sottolineato i valori che l’Ana sostiene dal 1919. Inoltre, nella giornata di lunedì è stato esposto il tricolore davanti a ciascuna sede.

Andrea Delvescovo

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A GENNAIO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare 2024" su Spreaker.
SU