Anzasca - 29 gennaio 2025, 15:30

Cena sociale del Cai Macugnaga: un successo tra tradizione e amicizia FOTO

La serata ha visto la partecipazione di autorità locali e un momento musicale con il coro Monterosa

Cena sociale del Cai Macugnaga: un successo tra tradizione e amicizia FOTO

Dopo la Santa Messa celebrata nella Chiesa Parrocchiale di Vanzone con San Carlo, a ricordo dei soci e benefattori defunti, è seguita alle 19.30 la cena sociale del Cai Macugnaga presso il ristorante Concordia di Vanzone. La serata è stata allietata dai canti del coro Monterosa, ospite d’onore, il quale ha da sempre uno strettissimo legame con la Sezione.

Alla manifestazione era presente il Presidente della Provincia del Vco Alessandro Lana, il Comandante della Polizia Provinciale Riccardo Maccagno, i sindaci Alessandro Bonacci (Macugnaga), Giovanni Consagra (Ceppo Morelli) e Massimo Felisati (Vanzone con San Carlo); ma anche le rappresentanze del Cai Piedimulera e Villadossola.

“L’annuale cena sociale del Cai Macugnaga ha avuto un meritatissimo successo. Il mio ringraziamento va ai soci presenti e a coloro che hanno collaborato nell’organizzazione dell’evento. Colgo l’occasione per sottolineare l’ottimo servizio del ristorante Concordia”, commenta a fine serata Davide Rabbogliatti (Presidente Cai Macugnaga).

Andrea Delvescovo

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A LUGLIO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare 2024" su Spreaker.
SU