Dal 9 giugno al 4 luglio si terrà il Grest all'oratorio di Villadossola denominato “Toc-Toc”, organizzato dall'Associazione Oratorio San Domenico Savio Aps Ets. Il Grest sarà aperto dalle 8.00 alle 16.30 dal lunedì al venerdì. La sede delle attività è quella dell’Oratorio San Domenico Savio in via XXV Aprile 26, Villadossola.
Allo svolgimento del grest collaboreranno con gli animatori, per momenti di riflessione e preghiera, il parroco don Massimo Bottarel e il suo collaboratore don Renato Sacco, un educatore e alcuni volontari adulti. Per le attività saranno utilizzati anche alcuni spazi delle scuole medie Bagnolini di Villadossola.
Il contributo per l’iscrizione al Grest 2025 “Toc Toc” presso l’oratorio è di 20 euro. Il contributo di tesseramento all’Associazione Oratorio San Domenico Savio è di 10 euro. Il contributo settimanale è di 55 euro.
“I versamenti - spiega Giulia Barale, responsabile del Grest -comprendono la mensa, il materiale didattico e ricreativo anche personalizzato per laboratori, giochi e attività, l'assicurazione, la merenda del pomeriggio”. Una volta alla settimana i partecipanti al grest andranno in piscina, sono previste inoltre escursioni con il Cai.
È possibile iscriversi online tramite il portale Segresta. Informazioni al 3758193725, inviando una mail oratoriovilla.segresta@gmail.com oppure consultando il sito oratoriovilla.segresta.it.